374e6bdcca Con lo stesso regista di "Fist Of The North Star", "Vampire Hunter D" è più o meno lo stesso di "Fist": ambientazione post-apocalittica, eroi cupidi, teste che esplodono e tanto sangue! Personalmente amo questo anime, la storia, i personaggi, la musica e persino l'animazione (anche se un po 'dura e anni '80) si combinano tutti insieme per rendere questo un anime da guardare ancora e ancora. Un altro parallelo con 'Fist' è la quantità incredibile di one-liner maliziosi: tengono me e i miei amici 'occupati' per ore! (Una volta mi è stato detto di mutante che potrebbe distorcere lo spazio intorno a lui, e ora sembra che l'abbia incontrato! - un buon esempio!) Questo è stato uno dei primi film di animazione asiatici che abbia mai visto e in questo momento ha attirato la mia attenzione e come tale rimane uno dei miei preferiti personali nonostante alcuni difetti. <br/> <br/> Non è così epico come Akira , Vampire Hunter D è nondimeno un bel pezzo di animazione con un'interessante ambientazione post-apocalittica che prende spunto da Dracula, Frankenstein ecc. Piuttosto che dal cyberpunk di William Gibson e altri. 'D' è un personaggio molto interessante e un facile confronto è un personaggio come Blade. La mente oscura e ricca di storia passata D vaga per il paese combattendo per bene contro un'ondata di malvagità tra cui vampiri e licantropi. <br/> <br/> C'è molta azione e sangue anche se la trama perde la sua strada a volte rimane buona divertente in tutto Come con la maggior parte degli anime, le caratterizzazioni vocali inglesi non sono le migliori a volte e probabilmente la lingua originale con i sottotitoli è la migliore scommessa. <br/> <br/> Vampire killing fun 7/10 Questo è uno di quei film anime che ho visto per la prima volta alla televisione normale. E 'stato molto bello e unico e ha iniziato la mia storia d'amore con questi tipi di cartoni animati. L'unico altro film di anime che ho visto prima di questo era uno chiamato in inglese & quot; Warriors of the Wind & quot ;. L'ho visto quando ero un po 'giovane e non sapevo cosa stava succedendo, quindi non posso davvero recensirlo. Ricordo che è piuttosto buono però. Il motivo per cui mi piace questo è che è una sorta di vecchia trama di un uomo che va contro vampiri e wolfman e ogni sorta di altre creature soprannaturali, ma c'è un po 'di un tocco futuristico che preferisco. La storia ha una ragazza morsa da un vampiro e destinata a diventare la sua sposa. È fortunata anche se un cacciatore di vampiri chiamato D è venuto in città. Questo ragazzo è davvero un buon combattente e usa ogni trucco nel libro per abbattere il male nel castello. Ha anche un compagno davvero unico. I meandri e le virate abbondano nel film così come i tradimenti e la vendetta. Questo ha tutto e anche una grande animazione e azione. Quando l'ho visto più tardi su cinemax mi sono sorpreso di vedere che aveva anche qualche breve nudità, ma nulla che duri a lungo. Francamente, questa è stata l'unica differenza che ho visto dal taglio televisivo al taglio del film … non proprio un grosso problema. Tutto sommato un anime classico molto soddisfacente. Voglio dire, l'animazione è … indecifrabile … la trama superficiale … colpi di scena inesistenti … e i personaggi 2 dimensionali <br/> <br/> MA sicuramente ottiene molti punti per lo stile. L'eroe ha un aspetto da sballo e un'attitudine assurda, e ha una vera spada … <br/> <br/> Beh, non è abbastanza per renderlo un buon anime <br/> <br/> Ma è abbastanza da renderlo degno di essere visto! Questo film è stato semplicemente divertente da guardare. Yoshitaka Amano ha fatto un ottimo lavoro sul character design e la storia è stata fantastica. Dovresti assolutamente affittare questo film se sei un fan degli Anime.
Tertnewsscargi Admin replied
367 weeks ago