Tertnewsscargi Admin replied

367 weeks ago

Vampire Hunter D

Show Spoiler

374e6bdcca Con lo stesso regista di "Fist Of The North Star", "Vampire Hunter D" è più o meno lo stesso di "Fist": ambientazione post-apocalittica, eroi cupidi, teste che esplodono e tanto sangue! Personalmente amo questo anime, la storia, i personaggi, la musica e persino l'animazione (anche se un po 'dura e anni '80) si combinano tutti insieme per rendere questo un anime da guardare ancora e ancora. Un altro parallelo con 'Fist' è la quantità incredibile di one-liner maliziosi: tengono me e i miei amici 'occupati' per ore! (Una volta mi è stato detto di mutante che potrebbe distorcere lo spazio intorno a lui, e ora sembra che l'abbia incontrato! - un buon esempio!)
Questo è stato uno dei primi film di animazione asiatici che abbia mai visto e in questo momento ha attirato la mia attenzione e come tale rimane uno dei miei preferiti personali nonostante alcuni difetti. <br/> <br/> Non è così epico come Akira , Vampire Hunter D è nondimeno un bel pezzo di animazione con un'interessante ambientazione post-apocalittica che prende spunto da Dracula, Frankenstein ecc. Piuttosto che dal cyberpunk di William Gibson e altri. 'D' è un personaggio molto interessante e un facile confronto è un personaggio come Blade. La mente oscura e ricca di storia passata D vaga per il paese combattendo per bene contro un'ondata di malvagità tra cui vampiri e licantropi. <br/> <br/> C'è molta azione e sangue anche se la trama perde la sua strada a volte rimane buona divertente in tutto Come con la maggior parte degli anime, le caratterizzazioni vocali inglesi non sono le migliori a volte e probabilmente la lingua originale con i sottotitoli è la migliore scommessa. <br/> <br/> Vampire killing fun 7/10
Questo è uno di quei film anime che ho visto per la prima volta alla televisione normale. E 'stato molto bello e unico e ha iniziato la mia storia d'amore con questi tipi di cartoni animati. L'unico altro film di anime che ho visto prima di questo era uno chiamato in inglese & quot; Warriors of the Wind & quot ;. L'ho visto quando ero un po 'giovane e non sapevo cosa stava succedendo, quindi non posso davvero recensirlo. Ricordo che è piuttosto buono però. Il motivo per cui mi piace questo è che è una sorta di vecchia trama di un uomo che va contro vampiri e wolfman e ogni sorta di altre creature soprannaturali, ma c'è un po 'di un tocco futuristico che preferisco. La storia ha una ragazza morsa da un vampiro e destinata a diventare la sua sposa. È fortunata anche se un cacciatore di vampiri chiamato D è venuto in città. Questo ragazzo è davvero un buon combattente e usa ogni trucco nel libro per abbattere il male nel castello. Ha anche un compagno davvero unico. I meandri e le virate abbondano nel film così come i tradimenti e la vendetta. Questo ha tutto e anche una grande animazione e azione. Quando l'ho visto più tardi su cinemax mi sono sorpreso di vedere che aveva anche qualche breve nudità, ma nulla che duri a lungo. Francamente, questa è stata l'unica differenza che ho visto dal taglio televisivo al taglio del film … non proprio un grosso problema. Tutto sommato un anime classico molto soddisfacente.
Voglio dire, l'animazione è … indecifrabile … la trama superficiale … colpi di scena inesistenti … e i personaggi 2 dimensionali <br/> <br/> MA sicuramente ottiene molti punti per lo stile. L'eroe ha un aspetto da sballo e un'attitudine assurda, e ha una vera spada … <br/> <br/> Beh, non è abbastanza per renderlo un buon anime <br/> <br/> Ma è abbastanza da renderlo degno di essere visto!
Questo film è stato semplicemente divertente da guardare. Yoshitaka Amano ha fatto un ottimo lavoro sul character design e la storia è stata fantastica. Dovresti assolutamente affittare questo film se sei un fan degli Anime.

S.W.A.T. full movie kickass torrentAlibi full movie online freeCountdown download completo di film in italianoMinutes to Midnite 720pDebieron ahorcarlos antes download completo di film in italianodownload Life MissionGhajini full movie free downloadthe Una perfetta coppia di svitati full movie download in italianManifesto movie in italian dubbed downloadAquaman download movies

last edited 286 weeks ago by Tertnewsscargi
Please log in to post a reply.